• Connect with us:
Federico LuperiAndrea MaffiniRoberto Savini ZangrandiVito SinopoliMarco Alberti

Napoli, 25 settembre 2020
Maschio Angioino

Home · 2020 · Partner

Partner

Comunicazione Italiana è una profit company indipendente che si fonda sul contributo economico dei partner (imprese ed istituzioni) che condividono l’obiettivo di promuovere la cultura della comunicazione, della Sostenibilità, dello sviluppo delle risorse umane e dell’innovazione digitale.

In particolare le aziende e le istituzioni partner puntano sulle opportunità offerte dall’ecosistema di Comunicazione Italiana per consolidare la reputation del management e dell’organizzazione, formare i propri collaboratori, entrare in relazione con gli opinion leader, creare nuove opportunità.

Diventare Partner al Forum Innovazione Sostenibile significa giocare un ruolo da protagonista con interventi, stand, workshop e presentazioni, a seconda della formula che meglio si addice al proprio business.

Scrivi a marketing@comunicazioneitaliana.it per avere maggiori informazioni.

Clicca qui per scoprire quali aziende e istituzioni hanno già scelto di partecipare da protagonisti agli eventi B2B di Comunicazione Italiana, facendo leva sul sistema “cross-mediale” per aumentare visibilità, brand reputation e aprirsi a nuove opportunità di business.


 

Partner
Compassion Italia Onlus
Compassion Italia Onlus  
Siamo un'organizzazione Onlus e partner italiano di Compassion International. Attraverso l'adozione a distanza siamo impegnati nella lotta contro la povertà e a favore dei bambini più vulnerabili. Da oltre 60 anni, aiutiamo bambini, famiglie e comunità in 25 dei Paesi più poveri al mondo: in Africa, Asia e America Latina. Per questo, lavorare con Compassion è più di un semplice lavoro: vuol dire fare la differenza nella vita di oltre 1.8 milioni di bambini in tutto il mondo, grazie alla collaborazione con oltre 7.000 centri per l'infanzia e chiese locali. La sede italiana Compassion è composta da circa 20 persone. Collaboriamo con figure professionali di diverso ambito di formazione: IT, comunicazione, amministrazione, contabilità, marketing, risorse umane.